General Office Hochglanz Laminierfolie, Laminierfolien für Dokumente
Elementi di supporto e servizio:
Feedback dei clienti**:
![]() |
![]() |
PE-3710-919 General Office Hochglanz Laminierfolie, Laminierfolien für Dokumente
Inserire, premere, pronto: Laminazione economica senza laminatrice!
Laminazione veloce senza alcun aiuto elettrico: Basta inserire il documento tra le pellicole inserire - premere - pronto!In questo modo, renderete documenti importanti resistenti allo strappo, impermeabili e particolarmente durevoli in un batter d'occhio. Ideale anche per avvisi, menu o come protezione per le vostre foto preferite.
- Laminazione veloce senza laminatrice: Pacco risparmio per 20 fogli in formato DIN A5
- Autoadesivo, resistente all'acqua e allo strappo
- Dimensione delle pellicole: 222 x 160 mm ciascuna
- Disponibile anche nei formati DIN A4 e A6 e per biglietti da visita
Prezzo di Vendita Consigliato: CHF 29.95
Fonte di approvvigionamento eMall CHF 10.95*
Germania PEARL € 8,90* EAN: 4022107993708 / B005PUWKQW;
Austria PEARL € 8,90*;
Francia PEARL € 9,95*
Nur € 0,45 pro Folie.
Temi relativi al Kreditkarten, Etiketten, Klebefolien
- Feedback dei clienti** dal 13.06.2021 di M. W. in Braunschweig
- Macht genau das was es soll. Hat alles super geklappt. Sehr einfach zu handhaben.
- Feedback dei clienti** dal 05.02.2014 di S. S. in Kleinschwabhausen
- Sehr leichte Bedienung und sehr gute Haltbarkeit und Flexibilität der Folien.
- Feedback dei clienti** dal 07.10.2011 di H. A. in Lehrte
- ICH HABE MIR DIE FOLIE FÜR MEINE ULTRASCHALLBILDER GEKAUFT DA HEISSLAMIENIEREN NICHT GEHT BILD WIRD SCHWARZ DA HABE ICH MIR DIE FOLIE BESTELLT UND SIE IST ECHT SUPER REINLEGEN GLATTSTREICHEN FERTIG ECHT SUPER KANN ICH NUR WEITER EMPFELEN !!!
Discussione del forum di General Office prodotto General Office Hochglanz Laminierfolie, Laminierfolien für Dokumente:
General Office Hochglanz Laminierfolie, Laminierfolien für Dokumente
* I prezzi sono comprensivi di IVA ma esclusivi delle spese di consegna
** Diese Meinung entstammt unserer Kundenbefragung, die wir seit 2010 kontinuierlich als Instrument für Qualitäts-Management und Produktverbesserung durchführen. Wir befragen hierzu alle Direktkunden 21 Tage nach Kauf per E-Mail zu deren Zufriedenheit, Erfahrungen und Verbesserungsvorschlägen mit der Lieferung sowie den bestellten Produkten.












